La pancia di fuori torna periodicamente sempre alla ribalta, e anche quest'estate 2012 vede come un trend cool mostrare l'ombelico.
Lo abbiamo visto trionfare in passerella al Milano Moda Donna Primavera/Estate 2012, e poi sul red carpet, sfoggiato dalle celebrità.
Si, sarà anche di tendenza, ma non per questo è adatto a tutte.
Va bene per chi ha una pancia tonica e piatta, quindi prima di tutto guardiamoci bene alla specchio e poi scegliamo se seguire anche questo di trend.
Tra gli stilisti che hanno proposto moltissimi capi con la pancia scoperta, vediamo Dolce&Gabbana, che ha presentato top corti abbinati a gonne lunghe a vita alta, uno stile carino estivo e di certo sbarazzino.
Molto simpatiche le stampe scelte dai due stilisti italiani, che vedono frutta e verdura a non finire, in cui potete scegliere tra pomodori, melanzane, cipolle, zucchine e peperoncini!
Anche la nostra Donatella Versace, propone capi seducenti e glamour con la pancia di fuori, in cui colori pastelli si mescolano a borchie dorate con disegni marini, conchiglie e cavallucci.
Kristen Stewart ha scelto un top bianco castigato (di Marios Schwab) abbinandolo a dei pantaloni grigi a vita alta.
Freida Pinto, mostra la pancia grazie ad un completo di Salvatore Ferragamo, con gonna lunga e ampia e un top allacciato al collo.
Nessun commento:
Posta un commento