La moda di questi braccialetti in macramè si è poi diffusa come una macchia d'olio in tutta la nostra penisola.
Sono una creazione 100% made in Italy, nati da un'idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani, e realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai gruppo tessile.
Il grande successo degli ultimi mesi è confermato non solo dall'aperture di nuovi negozi Cruciani, ma sopratutto dalle star, che sempre più spesso si fanno fotografare con al polso l'opera in macramè, tra cui ricordo Aida Yespica, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Gianna Nannini, Federica Panicucci, Elena Santarelli, Laura Pausini, Vittoria Puccini e molte altre.
Realizzati dall'azienda di famiglia di Arnaldo Caprai, i primi braccialetti avevano 7 quadrifogli di pizzo macramè, venduti con un certificato di garanzia Cruciani, che oltre a garantire l'originalità del prodotto, dedica ai propri clienti un pensiero, un buon augurio.
Venduti nelle boutique monomarca Cruciani di Milano, Forte Marmi, Verona, Taormina e Capri, i braccialetti possono ora essere acquistati anche in molti altri punti vendita e gioiellerie in tutta Italia.
Nessun commento:
Posta un commento