mercoledì 4 luglio 2012

Blake Lively, casual style!

L'attrice, che sul piccolo schermo interpreta Serena Wan Der Woodsen, è un'autentica icona di stile di cui poter parlare per ore.
La bella Blake ama la moda e lo shopping e i suoi autfit sono opera sua e del suo inconfondibile gusto.
Vi mostro qui una serie di immagini della 25enne per analizzare il suo casual style.


Qui la bellissima Blake indossa una giacca molto fashion, un gessato nero su un tessuto chiaro. Ma a dare il tocco glamour sono, il marchio che impreziosisce questo indumento e che occupa tutta la parte sinistra del capo ed il collo alla coreana, sempre molto alla moda. A completare questo outfit un jeans scuro ed una maglia bianca con una vertiginosa scollatura. La borsa, di un verde bottiglia, rende il look giovanile e ancora più alla moda.



Qui la bella Blake indossa sopra ad un paio di pantaccolant neri una t-shirt grigia ed una giacca di jeans (abbinamento questo piuttosto comune). Il tocco originale è dato dalla maxi sciarpa con i toni dal blu al grigio, i stivaletti neri con le borchie e la coloratissma borsa a tracolla, che va a completare questo suo stile casual-rock



L'attrice di gossip girl qui indossa una mise più elegante, di un casual-chic. Sopra a dei mini short cammello, la biondissima dell'Upper East Side, indossa una maglia color tuchese molto morbida e con le maniche larghe. I stivali grigi e la borsa vinaccia rendono il look allegro e giovanile, insieme alla bellissima collana lunga che va a completare questo outfit.



Qui si mostra la bella Lively con gli short di jeans, un look estivo e che alla bella bionda non dispiace affatto. Predilige abbinarci delle t-shirt chiare e cambaire il look tramite gli accessori, come la giacca nera e la borsa a tracolla bianca nel look al centro, o la borsa marrone a sinistra o la collana lunga nel riquadro a destra. Il mini short di jeasn è sicuramente un'indumento che si presta ad essere rivisitato in vari look.



I jeans grigi, abbinati con la t-shirt cammello ed il gilet denim, sono un'accoppiata vincente. Si impreziosisce il look grazie ad una maxi collana dello stesso colore della maglia e una bag nera molto particolare.



La bella Serena qui indossa un denim a tubo molto aderente, con abbinata una canotta grigia con una stampa floreale piuttosto originale. Una giacca bianca con modello coreano rende il look molto glamour, impreziosito anche dalle decorazioni sul bavero del capo. Gli stivali tacco 12 e la maxi bag completano l'outfit.



Qui Blake indossa una gonnellina a quadri e calze nere coprenti. Il tocco di luce e di personalità al look viene dato dagli stivali rossi e dalla giacca di pelle di un rosso più tenue. A completare lo stile di Lively in questo caso una maxi bag panna.


Intenta a firmare autografi, in quest'immagine la biondina dell'Upper East Side, presenta un look semplice ma allo stesso tempo originale e personale, indossando dei pantaloni aderenti scuri dentro a dei stivali alti color cammello, molto particolari dato il gioco di fasce che li avvolgono. Dello stesso colore anche la giacca slim, impreziosita da una sciarpa bianca.




Nessun commento:

Posta un commento