mercoledì 4 luglio 2012

Megan Fox..qualche look della diva di Hollywood!


La bellezza e la sensualità di Megan Fox, la rendono la donna più desiderata del mondo, e ovviamente tutto ciò che indossa non può che starle benissimo.
Ma vediamo di analizzare alcuni look della diva di Hollywood, così da poterli riprodurre e personalizzare a nostro piacimento. 




Questo primo outfit che ci propone Megan è casual chic. L'attrice di Transformers indossa degli short scuri abbinati ad un maglioncino leggero, bucherellato (che permette di intravedere il top), di color grigio topo. Il tocco glamour però lo danno le parigine di un grigio cenere abbinate a degli stivali di mezza altezza, color marroncino.  


Un look vintage per la bella Fox in questa immagine. L'attrice 26enne è avvolta in un tubino panna che le fascia la silhouette mostrando le sue ben note curve da urlo. 
La big bag da giorno, portata a mano rende il look più casual, ma il tocco glamour lo abbiamo con l'acconciatura morbida su un lato ed il make up da pin-up, con questi occhi scuri e le labra rosso fuoco. 


Di certo un outfit più sensuale quello mostrato in questa occasione da Megan. La ragazza fasciata in un tubino nero con scollatura a cuore si mostra alle fotocamere in una posa sexy. Ciò che dona al look un tocco particolare sono sicuramente gli accessori, la bellissima collana turchese e i due grandi bracciali oro e argento sul braccio sinistro.


In questa immagine dal film che l'ha resa famosa, Transformers, Mikaela (in questo caso) presenta un outfit casual-rock. Oltre l'accoppiata delle due canotte, turchese e con stampe floreali, la ragazza indossa uno short di jeans con una cinta cuoio che riprende gli stivaloni sportivi. La borsa con le frangie e la coda alta la rendono ancora più selvaggia.


Scatto rubato questa volta per la bella mora, che mostra, come si vede nel dettaglio sulla foto, un jeans strappato a tubo, maglia nera a maniche corte semplicissima, ma ciò, come spesso accade, che rende lo stile unico sono gli accessori scelti. Il cappello di paglia con la fascia nera, i Rayban e una scarpa rossa aperta con la zeppa (non particolarmente alta) 


Qui Megan Fox in un look estivo, si mostra con dei mini short di jeans (che sembrano stati strappati da lei..o più credibile dal suo compagno Brian Austin Green) abbinati ad una cinta marrone e una t-shirt bianca. Il tutto coperto da un maglioncino aperto grigio chiaro lungo, che arriva a coprire i pantaloncini. La coda alta mal riuscita, i suoi inseparabili Rayban ed il portafogli in mano, la rendono più umana, anche se pur sempre bellissima.


In quest ultimo look la diva veste un abito lungo, da red carpet, che si drappeggia intorno alla sua silhouette perfetta avvolgendola e lasciando un sensualissimo spacco che le parte dalla coscia. Il colore viola è perfetto per la sua figura, i capelli morbidi, i bracciali oro e le scarpe ton sur ton completano l'outfit.

Nessun commento:

Posta un commento