sabato 7 luglio 2012

IL NUOVO LOOK DI KATIE HOLEMS!

Dopo il doloroso divorzio con Tom Cruise, la bella Katie sembra pronta alla rinascita e alla lotta.
Proprio così, perché per la ragazza si prospetta una dura battaglia legale per l'affido esclusivo della figlioletta Suri e per il problema della onnipresente setta del marito, Scientology
Ma nonostante il periodo non sia per lei dei più belli, la giovane attrice ha deciso di mostrarsi di nuovo al mondo nelle sue vesti migliori.
Il primo passo di questo mutamento è stato indossare nuovamente un bel tacco 12, appendendo al chiodo le oramai consumate ballerine, tanto amate da Tom (ci credo bene visto il suo metro e 68 scarsi), ora la bella di Dawson's Creek rivela ad Elle, come il cambiamento fosse già in atto da tempo.
In queste immagini la piccola Joey Potter appare con un capello liscissimo e lungo, frutto molto probabilmente di una sapiente dose di extension, ed una frangetta che incornicia alla perfezione il viso delicato di Katie, rendendola più matura e femminile, ma paradossalmente anche più ringiovanita e fresca rispetto a quanto affiancava il suo ex marito. 




Alla fine dopo una separazione tutte noi abbiamo bisogno di cambiare, e quante di voi non hanno fatto almeno una volta nella vita questo cambiamento iniziando dalla chioma? Tagliando, colorando, allungando.... Brava Katie!
Vediamo alcuni look della bella attrice!



Qui un delizioso caschetto!

In questo scatto molto casual e natural





Nessun commento:

Posta un commento