domenica 8 luglio 2012

LOOK ESTIVI: SCEGLI QUELLO CHE PIù TI PIACE!



L'estate è la stagione più bella in assoluto..si esce tutte le sere!
Il problema però resta sempre lo stesso: Cosa mi metto?
Vediamo alcuni look da poter scegliere per le vostre sere d'estate.






Per una serata glamour sul mare, questo outfit è perfetto!
Dai colori sfumati che vanno dal blu fino ad arrivare al celeste chiaro. Lo spacco laterale mette in evidenza le gambe ed i tacchi ton sur ton con l'elegantissimo laccio alla caviglia. La cinta blu in vita completa il look, che viene impreziosito dalla borsa chiara portata a mano e dai bracciali.






La gonna aderente e a vita alta rosa confetto è abbinata ad una camicia molto colorata, con nuance che vanno dal blu, al celeste baby al rosa. Il tutto è impreziosito dagli accessori come la grande catena dorata sul collo, i bracciali dorati e azzurri ed il bellissimo e vistoso anello che rende il tutto più fashion.






Per un look elegante e sobrio, indossate un abito lungo morbido con scollatura a cuore color panna. Adatto per pelli abbronzate. La cinta di cuoio marrone in vita ed i sandali dorati completano l'outfit.






Un look più sbarazzino questo. Adatto per tutti i tipi di pelle, e per una ragazza che non ha paura di osare un pò con le tinte. Un pantaloncino a vita alta di questo verde molto originale è abbinato ad una camicia sobria e casta con gioiello sul bavero. La cinta a forma di fiocco bianca ed il taglio ondulato degli short rendono l'outfit molto giovanile.
La borsa nera elegante ed il tacco con inserti dorati invece, contribuiscono a rendere il tutto più moderno e alla moda.






Questo è un look sexy e glamour. Una gonnellina di pizzo nero viene addolcita da una semplice t-shirt bianca coperta da una camicia denim. Il tacco aperto con laccio sulla caviglia e la borsa a sacchetto nera con le borchie fanno di questo outfit un look adatto ad ogni ragazza.






Nessun commento:

Posta un commento