lunedì 25 giugno 2012

BLAKE LIVELY: NUOVO VOLTO DI GUCCI PREMIÈRE EAU DE PARFUM


La campagna, che segna l'esordio di Blake Lively nel mondo dei profumi, dopo essere stata la musa di Chanel per la borsa Mademoiselle, sarà lanciata a fine luglio negli USA e a settembre nel Regno Unito.
È Infatti proprio la star di Gossip Girl, Blake Lively il nuovo volto del profumo Première!
L'attrice, elegante e raffinata, negli ultimi anni con la notorietà data da Serena Van Der Woodsen, è diventata l'indiscussa anima di Gucci, ed è stata la primissima scelta del direttore creativo della nuova fragranza femminile della maison, che l'ha voluta, assolutamente, come sua rappresentante.
“La scelta è caduta su Blake per la sua bellezza straordinaria e per il suo amore per la moda, che emerge nel suo gusto personale nel vestire”, sono queste le parole del direttore.
Infatti la giovane protagonista di Gossip Girl, come si evince dalle sue dichiarazioni, ama la moda sopra ogni cosa, ma il suo look sempre impeccabile, non è merito (come per la maggior parte delle star di Hollywood) di uno stylist personale che studia ogni sua mise, bensì solo di un consigliere piuttosto famoso, parliamo niente di meno che del creatore delle scarpe più sexy del mondo, Christian Louboutin, che la consiglia, ovviamente solo sull’ accessorio fondamentale per completare l'outfit di ogni abito..le scarpe appunto.
La nostra cara Blake, come il personaggio che rappresenta nel telefilm, è una vera diva, sempre alla continua ricerca del glamour, e si dimostra molto orgogliosa di rappresentare questo marchio, che è senza dubbio uno dei pilastri dell'alta moda di tutto il mondo.
Ispirato al "glamour e al glitter", Gucci Première Eau de Parfum "è intrigante e seducente come il perfetto abito di haute couture, ed è caratterizzato da note di testa lussuose e ricche come lo champagne d'annata, ottenute con bergamotto e fiori d'arancio, da un cuore di giglio e muschio e da accordi di coda indulgenti, sensuali e glamour di cuoio e legno.

Nessun commento:

Posta un commento