lunedì 25 giugno 2012

LEZIONI DI STILE CON CHUCK BUSS!


Il rampollo delle industrie Buss di Gossip Girl si trasforma in ragazzaccio per Philipp Plein. 
Dal set di questo fortunato telefilm, dove interpreta uno strafottente erediti ero votato all'eleganza ricercata alla passerella ultra rock di Philipp Plein.
Chuck Buss, nella vita Ed Westwick, è infatti il nuovo volto del marchio che, dopo averlo assoldato per la campagna scattata da Terry Richardson, lo ha voluto nella sfilata evento milanese che ha concluso il primo giorno della fashion week dedicata all'uomo.
In passerella borchie affilate incastonate nei jeans stretch fit o negli short dai risvolti fluo: un lavoro certosino di customizzazione che fa di ogni capo un pezzo unico.
Borchie-proiettile anche per le giacche in pelle di coccodrillo spalmato. Fra gli accessori, le sneaker alte personalizzate con disegni e tag fluo. Infine le T-shirt della capsule collection Philipp Plein Penthouse Pets, con le iconiche pin-up di Penthouse.
Come dimostrato sul set, il 25enne dimostra di avere le idee chiare in fatto di stile.
Se il sexy e presuntuoso Chuck Bass ha uno stile più Dandy, come testimonial di Philipp Plein è decisamente più rock, con jeans e chiodo.
Ma nella realtà, qual è il vero stile di Ed Westwck?
Il bello e dannato di gossip girl rivela che il suo non è uno stile definito, abbracciando varie correnti e  concedendosi di tanto in tanto delle eccentricità; ma le sue influenze, in questi casi, dipendono dalla musica che ascolta ( ultimamente, a quanto pare, molto rock).
Volete un consiglio fashion da Chuck?
Non siate banali e abbiate coraggio nell'osare e creare uno stile tutto personale.
Il must per il bello e sexy Ed, è la giacca di pelle.
Essenziale, per ogni ragazzo, averne una nel proprio armadio.
Parlando invece di capelli e della più grande paura maschile, la caduta rovinosa della chioma, il bel giovane dichiara che sarebbe disposto ad un trapianto se questo dovesse avvenire in futuro.
Beh unico neo? Il nostro ragazzaccio è tifoso del Chelsea e dell’ Inghilterra..(mi dispiace per lui per la sconfitta di domenica.. :D)

Nessun commento:

Posta un commento