domenica 24 giugno 2012

TENDENZE ESTATE 2012: OSATE CON I PANTALONI COLORATI!



Finalmente è arrivata l'estate e insieme al caldo torrido e al sole sono giunti a noi.. i colori accesi.
Osate belle fanciulle, quest'anno le passerelle e le vetrine dei più grandi negozi sono invasi da, non ci crederete mai, i colori FLUO!
Di certo avere nel nostro guardaroba queste nuove tinte renderà l’ armadio un pò più chic, ma il must di questa bella stagione saranno i pantaloni.
Sono loro gli accessori più colorati, da avere assolutamente, considerati tra i capi indispensabili del guardaroba estivo 2012.
Per prima cosa prendete i classici jeans e i pantaloni scuri e riponeteli per l'inverno.
La tendenza di quest’ estate, colora questo pratico indumento con tinte brillanti che vanno dal rosa Schiapparelli al verde acido all'arancio tangerine tango (uno dei colori più spettacolari).
Ora come ora è impossibile entrare in qualche negozio e non trovare queste tinte sfavillanti, per le fashion victim oramai è la regola fissa indossare questi toni accesi.
Penserete però che non tutte possano vestire questi colori..ma vi sbagliate!!
I pantaloni fluorescenti stanno bene davvero a tutte, l'importante è, come in ogni cosa, scegliere la nuance più adatta al vostro fisico, ad esempio le ragazze più bassine e formose potranno puntare sui rosa o il blu elettrico al contrario di quelle più slanciate che potranno osare colori più chiari come il giallo, il celeste o il verde.
Unica regola importante è, appunto, OSARE!
Osate un abbinamento un pò più sbarazzino, e divertitevi ad accostate queste tinte flou a magliettine più semplici (non vogliamo certo ricordare arlecchino), ed ecco fatto un nuovo outfit assolutamente originale.

Nessun commento:

Posta un commento