martedì 26 giugno 2012

IL FLUO STYLE NON SI LIMITA AL LOOK!! ECCO LE NUANCE PER UNA MANICURE A TINTE SHOCK


E anche oggi mi soffermo un po’ sui colori neon, accesi, brillanti che con il loro caratteristico tocco solare ed allegro, sono la risposta ideale a chi di noi chiedeva a gran voce un cambio radicale di look, un qualcosa di nuovo e pazzo, mai visto, alla nostra voglia di divertimento esagerato.
Ed infatti questo nuovo stile, emerso dalle passerelle di tutto il mondo, ha un grandissimo pregio: quello di convertire al colore!


Persino le amanti del total black (e sono molte), e dei colori poco vistosi, in questa pazza estate oseranno un po’ con queste nuance accattivanti.
Per quelle ragazze, invece, che non vogliono attirare l’attenzione, e rimanere fedeli nei secoli al nero, questo style propone un’alternativa valida, in cui possono comunque divertirsi giocando esclusivamente con gli accessori fluo.
Non solo una scarpa, una borsa, ma anche collane bracciali e smalti sono stati tinti come fa un evidenziatore su un libro di scuola, basta così poco per trasformare un look sobrio in un qualcosa di glamour e alla 
moda, rendendo il proprio stile più affine al periodo estivo che stiamo  vivendo.
La Pupa non si è fatta sfuggire questa occasione, e seguendo la “ola” dettata dalle passerelle di tutto il mondo ha creato delle tinte shock in una edizione limitata di smalti color Disco Neon.
Perfettamente adatti per quelle ragazze che non vogliono lasciar niente al caso e completare il loro outfit a 360° grazie al tocco flou anche sulle dita.


Stiamo parlando di uno smalto innovativo nel suo genere, le quattro nuance proposte si accendono grazie alle luci della disco, tramutando lo smalto satin in un eccezionale smalto fluorescente, in pratica al prezzo di uno, hai ben due smalti.
Conveniente no?

Nessun commento:

Posta un commento